Cerca prodotti "Montagna" per marca:

  • DEUTER
  • MILLET

Deuter Zaino guide 45 lt

Deuter Zaino guide 45 lt
Spedizione veloce e puntuale direttamente a casa tua!

euro 170,10
euro 189,00

Taglie disponibili: ONE SIZE

Per gli scalatori che vogliono salire in alto e che si muovono su terreno difficile lo zaino alpino Guide è già da anni un fidato accompagnatore, estremamente amato. Questo professionista non fa sbilanciare proprio nulla, anche durante le arrampicate: lo zaino è in una posizione vicina al baricentro del corpo e aderisce bene ai fianchi con le sue alette anatomiche.

CARATTERISTICHE:
-Le cinghie di regolazione agli spallacci e alle alette lombari servono alla regolazione precisa sul terreno: allentato > maggiore areazione e libertà di movimento; stretto > più controllo e posizionamento compatto.
-Guide: sistema X-frame con barre stabilizzatrici precurvate in alluminio, garantiscono una flessibilità eccezionale e ottimo trasperimento di carico.
-Cruise, Guide, Guide Lite, Freerider & Rise: materassino isolante estraibile che stabilizza lo schienale.
-Le alette lombari con schiuma bilaminata servono all’ottimale trasmissione del carico e garantiscono flessibilità e comfort.
-Le alette lombari Vari Flex fissate in maniera mobile seguono senza alcun problema i movimenti più complessi. La libertà di movimento così ottenuta aiuta a risparmiare le forze. Per ridurre il peso e per un uso più comodo di una cintura con cosciali, le alette lombari Vari Flex sono rimovibili (Guide, Guide Tour, Freerider Pro, Rise 30+ SL & 32+). -Così lo zaino si può portare da solo con la cintura addominale, parimenti amovibile (Guide, Guide Tour, Rise 30+ SL & 32+).
-Cruise, Guide Lite & Rise, Freerider Pro: Un telaio flessibile in Delrin®, teso a forma di U procura con un minimo dispendio di peso una buona trasmissione del carico, seguendo agevolmente il corso dei movimenti più diversi.
-Gli spallacci anatomici sono morbidamente imbottiti e rivestiti con il traspirante 3D AirMesh.
-Due imbottiture Softstripe provvedono con una specie di effetto camino a una piacevole areazione della schiena e a un perfetto posizionamento tramite un’equa distribuzione del carico.

MATERIALE:
Tessuto da un filato di poliestere di 600 den e rivestito da uno spesso strato in PU, questo tessuto resistente allo strappo e leggero è utilizzabile universalmente. Quando si tratta, con un carico medio, di mantenere il peso dello zaino il più leggero possibile, è quindi il materiale ideale da usare.

PESO 1700 gr.

Leggi tutto…