0
Asics Gel Trabuco 10
Colori disponibili
Asics Gel Trabuco 10

euro 105,00
euro 150,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Chiedici informazioni su questo prodotto

Descrizione

Asics Gel Trabuco 10 uomo. Scarpa per il Trail Running versatile. Si adatta molto bene ai terreni impervi e non soffre il fondo morbido tipico del fango. Le novità più interessanti riguardano la tomaia e l’ intesuola.
CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: realizzata in mesh a doppia tramatura con rinforzi termoplastici applicati sulla punta per proteggere le dita e anche sulla parte laterale per dare contenimento al piede.
-LINGUETTA. Integrata sulla tomaia e sagomata sul collo del piede. È dotata di tasca per inserire i lacci una volta chiusi ed evitare di conseguenza il rischio di spiacevoli inciampi o slacciature.
-TALLONE. Realizzato con una conchiglia contenitiva. In questo modo il tallone è tenuto saldamente dentro la scarpa e allo stesso tempo il tendine trova un alloggiamento morbido.
-INTERSUOLA. Realizzata interamente in Flytefoam con l’inserto mediale interno in Duomax per dare supporto e stabilità alla corsa
-SISTEMA DI AMMORTIZZAMENTO. Asics Gel Trabuco 10 utilizza un sistema di ammortizzazione combinato tra il cuscinetto Gel posizionato sul tallone e l’intersuola Flytefoam che assicura morbidezza fina dal primo impatto.
-APPOGGIO: stabile
-BATTISTRADA. Trabuco 10 utilizza la suola Asics Grip. Mescola morbida per avere trazione, tasselli bidirezionali per avere grip in salita e in discesa. Utilizzo di una piastra inserita nella struttura della suola che serve a ridurre al minimo la sensibilità su terreni sassosi.
-PESO: 305 gr
-DROP: 8 mm
-TERRENO DI CORSA: sentieri e terreni rocciosi.
CONSIGLI DI UTILIZZO. Questa versione di Asics e Trabuco punta molto sulla protezione e sul comfort. Si presenta come calzatura da trail versatile da utilizzare anche quando le distanze si allungano. La corsa è facile e la sensazione di protezione si sente, fina dalla prima calzataPER CHI PER CHI CAMMINA. Asics Gel Trabuco 10 è una scarpa ideale per i camminatori e per gli amanti delle passeggiate. Dà il meglio di sé sulle lunghe passeggiate. Quello che si apprezza di più è il comfort, la trazione e la tanta ammortizzazione per le articolazioni.

Leggi tutto…

Altri prodotti che ti potrebbero interessare:

SALOMON SOFT FLASK 500 ML

SALOMON SOFT FLASK 500 ML

Euro 25,00
-8%
Euro 23,00