0
Hoka Clifton 8 DONNA
Colori disponibili
Hoka Clifton 8 DONNA
Hoka Clifton 8 DONNA
Hoka Clifton 8 DONNA

euro 105,00
euro 150,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Chiedici informazioni su questo prodotto

Descrizione

Hoka Clifton 8 donna. Leggerezza e protezione bilanciate. Questo è il tratto distintivo di questa scarpa running neutra ed ammortizzata. La puoi usare per corse lunghe ma se ti piace spingere troverai di sicuro una compagna che ti asseconda nella corsa e che ti offre il giusto equilibrio tra protezione e reattività. Calzarla è un vero comfort per il piede e correrci trasmette ottime sensazioni. La calzatura running ideale per gli allenamenti quotidiani e per l’attività all’ aria aperta.
CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: realizzata in nylon mesh a tramatura differenziata e senza cuciture.
-LINGUETTA. Imbottita leggermente e morbida al tatto. Si conforma bene sul collo del piede
-TALLONE. Di forma allungata per contenere l’alloggiamento del tendine. Tutta la zona tallonare presenta un’ imbottitura di media consistenza per accogliere il piede e garantire una buona stabilità.
-INTERSUOLA: mescola in EVA
-APPOGGIO: neutro.
-SISTEMA DI AMMORTIZZAMENTO: il sistema di ammortizzamento di Clifton 8 è dato dal materiale dell’ intersuola e dalla particolare geometria di costruzione del comparto suola/intersuola (Meta-Rocker) che aiuta a rendere la corsa fluida e naturale. In sostanza una corsa bilanciata è anche protetta.
-BATTISTRADA: Inserti in gomma antiabrasione nei punti più nevralgici dell’ appoggio
-PESO: 216 gr nella misura 7.5 US
-DROP: 5 mm ( tallone 27 mm avampiede 22 mm)
-TERRENO DI CORSA: asfalto
CONSIGLI DI UTILIZZO: Hoka Clifton 8 è la scarpa indicata per le corse quotidiane di allenamento. Il ritmo corsa non è fondamentale per l’ utilizzatore di Clifton perché si presenta come una calzatura bilanciata che riesce a soddisfare bene le esigenze del runner leggero e veloce sia del runner che corre a un passo più lento.
PER CHI CAMMINA: Hoka Clifton 8 può essere la compagna ideale per le passeggiate di tutti i giorni su asfalto o al massimo strada bianca. Il comfort per il piede, la buona sensazione di stabilità ad ogni passo e la morbidezza in fase di primo appoggio sono caratteristiche molto apprezzate dal mondo di chi passeggia.



Leggi tutto…

Video recensione Hoka Clifton 8 DONNA

Altri prodotti che ti potrebbero interessare:

KV+ GUANTO COLD PRO XC

KV+ GUANTO COLD PRO XC

Euro 52,00
-10%
Euro 47,00
POLAR PACER PRO

POLAR PACER PRO

Euro 299,00
-33%PREZZO WEB
Euro 199,00