0
Hoka Mafate Speed 3
Colori disponibili
Hoka Mafate Speed 3

euro 99,00
euro 170,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Chiedici informazioni su questo prodotto

Descrizione

Hoka Mafate Speed 3 uomo. Una robusta scarpa da trail che assicura una buona corsa su terreni tecnici. Stabilità, protezione e grande comfort per il piede sono i tratti distintivi di questa calzatura per le corse fuori strada
aia in mesh sostenibile, realizzata in poliestere riciclato. Progettata con rinforzi sagomati in KPU per un supporto protettivo, Mafate Speed 3 poggia sulla stessa suola a doppia densità aggressiva in EVA ed EVA gommato, con carrarmato Vibram® da 5mm. Disegnata con una linguetta in tessuto dinamica per un comfort elastico che avvolge il piede, questa infaticabile scarpa da trail è dotata di una sezione traforata traspirante sulla linguetta ed è rafforzata con una struttura a H all’altezza degli occhielli, per una calzata personalizzata. Quando il sentiero diventa tecnico, Mafate Speed 3 si dimostra all’altezza nel gestire ciò che la natura mette sul tuo cammino. Continua l’evoluzione di una scarpa già di per sé molto apprezzata. Su questa versione è stata migliorata la mescola della suola, la calzata e il tessuto della tomaia.

CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: realizzata in nylon mesh riciclato. Utilizza anche dei rinforzi in KPU per contenere al meglio il piede e rendere la scarpa robusta. La calzata è precisa sul collo del piede e comoda sul davanti. Studiata appositamente per correre lunghe e lunghissime distanze.
-LINGUETTA. Sagomata sulla forma del collo del piede e molto sottile per non segnare il collo del piede.
-TALLONE. Realizzato con una conchiglia contenitiva per il tendine e rifinito con una buona imbottitura per accogliere bene il tallone e l’ attaccatura del tendine stesso.
-INTERSUOLA. Mafate Speed 3 monta un intersuola in EVA di grande spessore per assicurare il massimio della protezione ed ammortizzamento.
-APPOGGIO: neutro
-BATTISTRADA. Mafate Speed 3 utilizza un battistrada Vibram con tasselli di 5 mm di spessore
-PESO: 316 gr
-DROP: 4 mm
-TERRENO DI CORSA: sterrato.
CONSIGLI DI UTILIZZO. Hoka Mafate Speed 3 è la scarpa da trail ideale per le medie e lunghe distanze. Ammortizzazione ai massimi livelli e controllo sono tratti iconici di questa scarpa. Davvero molto apprezzata da tantissimi Trail Runners.
PER CHI CAMMINA. Fin dal suo debutto questa scarpa ha trovato seguito da parte di tanti appassionati di trekking e camminate fuori strada. La sicurezza in fase di appoggio, la leggerezza e l’assoluto comfort di calzata la pongono tra i prodotti più ricercati anche da chi va a camminare.

Leggi tutto…

Video recensione Hoka Mafate Speed 3

Altri prodotti che ti potrebbero interessare:

COR SPORT AB WORKOUT

COR SPORT AB WORKOUT

Euro 40,00
-10%
Euro 36,00
video
COROS APEX 2

COROS APEX 2

Euro 399,90
-10%PREZZO WEB
Euro 359,90
CAMP ZAINO TRAIL FORCE 5 LT

CAMP ZAINO TRAIL FORCE 5 LT

Euro 99,00
-10%
Euro 89,00