0
New Balance Hierro V7 DONNA
Colori disponibili
New Balance Hierro V7 DONNA
New Balance Hierro V7 DONNA
New Balance Hierro V7 DONNA
New Balance Hierro V7 DONNA

euro 105,00
euro 150,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Chiedici informazioni su questo prodotto

Descrizione

New Balance Hierro V7 donna. Scarpa da Trail Running adatta a terreni misti e realizzata con materiali riciclati almeno per il 50% del totale. Apprezzata per il comfort di calzata per il piede e per la sensazione di protezione in fase di appoggio.

CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: La tomaia è rifinita con strati sovrapposti durevoli per resistere alle abrasioni che potrebbero causare rocce e radici. Allacciatura con 6 fori passalaccio e una fettuccia a metà dell’ allacciatura per ottmizzare la chiusura delle stringhe.
-LINGUETTA. Sagomata sulla forma del collo del piede e con una leggera imbottitura per aumentare il comfort.
-TALLONE. Realizzato con una conchiglia contenitiva morbida ma protettiva per il tendine e rifinito con una media imbottitura per accogliere bene il calcagno e l’ attaccatura del tendine stesso.
-INTERSUOLA. Hierro V7 utilizza l’ intersuola Fresh Foam X. Morbida in fase di appoggio e confortevole nella corsa. Garantisce un’ ottima protezione in fase di impatto.
-APPOGGIO: neutro
-BATTISTRADA. New Balance Hierro V7 donna monta una suola Vibram® Megagrip. Garanzia di robustezza e tenuta, anche su terreni accidentati. I tasselli hanno un’ altezza media (4 mm circa) e sono ben distribuiti su tutto il piatto suola. Rispetto la versione precedente sono stati ridotti come numero ma aumentati nello spessore
-PESO: 235 gr
-DROP: 8 mm
-TERRENO DI CORSA: strada bianca, trail
CONSIGLI DI UTILIZZO. New Balance Hierro V7 donna è un’ ottima scarpa da Trail per distanze medie La consigliamo a chi cerca una buona calzata per il piede e soprattutto confort in fase di corsa
PER CHI CAMMINA. Hierro V7 è la calzatura adatta a chi ama passeggiare nei prati e sui sentieri anche per alcune ore. Il piede è ben contenuto nella scarpa e fin da subito si apprezza l’ammortizzamento e la sensazione di protezione. Quando il fondo diventa impegnativo questa scarpa esprime tutte le sue caratteristiche di tecnicità.

Leggi tutto…

Altri prodotti che ti potrebbero interessare:

COR SPORT BALANCE STEPPER

COR SPORT BALANCE STEPPER

Euro 99,00
-10%
Euro 89,00
video
GARMIN FORERUNNER 45

GARMIN FORERUNNER 45

Euro 199,00
-20%
Euro 159,00
SALOMON BORRACCIA A MANO

SALOMON BORRACCIA A MANO

Euro 30,00
-10%
Euro 27,00