Carrello
0

Cerca prodotti "Running" per marca:

  • ADIDAS
  • ASICS
  • BROOKS
  • HOKA
  • MIZUNO
  • NIKE
  • SAUCONY

Saucony Endorphin Shift 2

Saucony Endorphin Shift 2
Colori disponibili
Saucony Endorphin Shift 2
Saucony Endorphin Shift 2
Spedizione veloce e puntuale direttamente a casa tua!

euro 105,00
euro 150,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Informazioni

Saucony Endorphin Shift 2. Scarpa running da allenamento che sfrutta la tecnologia Speed Roll ed aiuta ad avere una rullata naturale, progressiva e fluida.
CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: realizzata in nylon mesh senza cuciture per assicurare al piede massimo comfort e freschezza durante l’utilizzo. Viene anche utilizzato uno strato in nylon ripstop per assicurare robustezza alla scarpa.
-ALLACCIATURA. Il sistema di allacciatura è asimmetrico per ottimizzare la chiusura delle stringhe attorno al piede.
-LINGUETTA. Sagomata sulla forma del collo del piede e con una leggera imbottitura per aumentare il comfort. Integrata sulla tomaia.
-TALLONE. Realizzato con una conchiglia contenitiva in TPU per stabilizzare il tallone e il tendine. Il collarino è rifinito con un’ imbottitura di medio spessore ed è sagomato su tendine.
-INTERSUOLA. Saucony Endorphin Shift 2 utilizza la mescola PWRRUN per assicurare un’ appoggio morbido ma non cedevole, sempre in controllo del passo.
-SISTEMA DI AMMORTIZZAMENTO. È il risultato combinato della mescola dell’ intersuola PWRRUN e della tecnologia SPEEDROLL. Queste due soluzioni assicurano il massimo della protezione e un’ ottima stabilità e controllo del passo.
-APPOGGIO: neutro
-BATTISTRADA. Saucony Endorphin Shift 2 presenta un battistrada realizzato in gomma anti abrasione posizionato in prossimità dei punti più soggetti ad usura.
-PESO: 285 gr
-DROP: 4 mm
-TERRENO DI CORSA: asfalto o strada bianca.
CONSIGLI DI UTILIZZO. Saucony Endorphin Shift 2 è la scelta ideale per chi cerca una scarpa da allenamento ma ama correre utiizzando bene il piede e l’appoggio in avampiede. Questa scarpa da corsa infatti è il giusto compromesso tra ammortizzazione e dinamicità della rullata.
PER CHI CAMMINA. All’inizio potrebbe risultare ostica questa scarpa in quanto si percepisce la tendenza a spostare il peso in avanti. Ma dopo pochissimo adattamento si apprezzerà tutto l’ammortizzamento che offre e la facilità nell’esecuzione del passo. In definitiva questa scarpa diventa davvero divertente da usare.

Leggi tutto…

Altri prodotti che ti potrebbero interessare: