0
Saucony Endorphin Trail

euro 79,90
euro 180,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Chiedici informazioni su questo prodotto

Descrizione

Saucony Endorphin Trail. Scarpa da Trail Running dedicata al mondo delle medie e lunghe distanze. Gli accorgimenti costruttivi garantiscono protezione e facilità di corsa, soprattutto grazie alla tecnologia SpeedRoll. Correre su sentiero o su roccia non è un problema con questa scarpa, si avranno sempre ottime sensazioni.

CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: realizzata in mesh resistente e traspirante con struttura a calzino ed inserti laterali in TPU che stabilizzano il piede all'interno della scarpa. Rinforzi sulla punta proteggono il piede da urti accidentali.
-LINGUETTA: altezza media sul piede. Imbottita leggermente e morbida al tatto. Si conforma bene sul collo del piede
-TALLONE: utilizzo di una conchiglia rigida di contenimento e di una buona imbottitura a protezione del tendine
-INTERSUOLA: PWRRUN PB mescola ammortizzante e leggera con rete contenitiva in Net Mesh che la rende più reattiva e stabile in torsione
-APPOGGIO: neutro
-BATTISTRADA: utilizzo della gomma PWRTRAC ad alta resistenza. Tasselli di altezza 4 mm per una buona tenuta anche su fondo bagnato e fangoso. Piastra di protezione nell’ intersuola per evitare che il piede senta il terreno anche quando impervio
-PESO: 316 gr nella misura 9 US
-DROP: 4 mm
-TERRENO DI CORSA: Trail e terreni impegnativi.
CONSIGLI DI UTILIZZO: Saucony Endorphin Trail nasce per soddisfare i Trail runners che cercano una scarpa comoda e sicura negli appoggi. Robusta e precisa, dà il meglio di sé anche quando il terreno si fa difficile.
PER CHI CAMMINA: questa scarpa si addice bene a chi ama camminare in montagna o comunque su sentieri. Si apprezza la calzata comoda per il piede e il grip su carie tipologie di terreno.

Leggi tutto…

Altri prodotti che ti potrebbero interessare:

SAUCONY CAPPELLINO RUNNING

SAUCONY CAPPELLINO RUNNING

Euro 25,00
-20%
Euro 20,00
POLAR VANTAGE V3

POLAR VANTAGE V3

Euro 599,90
-5%
Euro 569,90
CRAZY IDEA FAST LIGHT BELT

CRAZY IDEA FAST LIGHT BELT

Euro 69,00
-9%
Euro 63,00