0

Alcune semplici ma importanti informazioni per chi desidera acquistare on-line dal nostro sito internet.

Per ogni Vostro dubbio o chiarimento il nostro staff è disponibile alle seguenti coordinate:

Telefonicamente al +39 0423 670847
o al +39 0439 390184
Lunedì il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30
Dal Martedì al Sabato
il mattino dalle 09:30 alle 12:30
il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30

Via Mail: info@passsport.it

Dati richiesti:
Indirizzo completo
Recapito telefonico
Codice fiscale per emettere regolare fattura accompagnatoria della merce
Indirizzo e-mail

Interno negozio Cento%Sport

FAQ

Per la spedizione ci avvaliamo dei migliori corrieri nazionali ed internazionali BARTOLINI, DHL, SDA.
I tempi di consegna del prodotto sono mediamente di 48 ore dalla data di spedizione.
È possibile controllare on-line l'esito della merce in viaggio.
In caso di pagamento mediante bonifico anticipato la spedizione avverrà nel momento in cui l'importo sarà stato accreditato in conto.

Le spese di spedizione sono omaggio per importi superiori a 59 €. Sotto questa soglia chiediamo un contributo spese pari a € 7,50 per il pagamento in contrassegno, pari a € 5,00 in caso di pagamento con carta di credito o Pay Pal.
Le spese sono sempre in omaggio qualora si preferisca pagare con bonifico anticipato.

Il pagamento avviene in contrassegno (forma di pagamento contante) al corriere al momento della consegna della merce.
Si può scegliere altresì la forma di pagamento con bonifico anticipato (IBAN: IT33R0306961118100000003340); in questo caso la merce parte il giorno in cui l'importo sarà stato accreditato in conto.
Si può infine optare per la forma di pagamento elettronica mediante carta di credito o PayPal.

L'ordine si può effettuare direttamente dal nostro sito e-commerce seguendo la procedura guidata.
Ogni ordine sarà seguito dal nostro staff che avrà cura di tenerti informato sulla disponibilità del prodotto scelto e sui tempi di consegna.
Nel caso di dubbi o perplessità da chiarire è possibile contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0439 390184 e una volta scelti i prodotti lasciare i propri dati per la spedizione dell'ordine.

Passsport online store è rivenditore ufficiale di tutti i marchi presenti all'interno del sito e-commerce.
Tutta la merce da noi proposta è regolarmente coperta da garanzia per difetti di fabbricazione.
Nel caso un prodotto sia difettoso il costo di trasporto è interamente a nostro carico. Il prodotto reso può essere sostituito o riparato a seconda dell'entità e della natura del difetto. La sostituzione o la riparazione del prodotto sono decise in maniera insindacabile dal nostro staff.
Qualora la sostituzione non sia possibile verrà emessa nota di accredito e pagamento tramite bonifico, detratte le spese accessorie.

Nel caso in cui il prodotto scelto sia della taglia sbagliata è possibile la sostituzione. In questo caso sarà nostra cura prenotare il corriere per il rientro del prodotto. Una volta che il prodotto sarà rientrato presso i nostri magazzini provvederemo alla spedizione della taglia corretta.
Chiediamo un contributo di € 10,00 (iva compresa) per il cambio merce da versare in contrassegno al corriere al momento della riconsegna del prodotto sostituito.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge ed il cliente consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a PASSSPORT una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a PASSSPORT ARTICOLI SPORTIVI, Via Nazionale 13, 32020 Busche (BL).

NOTA BENE: Non possono esercitare diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, viti ecc). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola.
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
  • PASSSPORT non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

RICONSEGNA DELLA MERCE
Il cliente che decide di esercitare il diritto di recesso deve provvedere a proprie spese alla riconsegna della merce al seguente indirizzo: PASSSPORT ARTICOLI SPORTIVI, Via Nazionale 13, 32020 Busche (BL). Una volta ricevuta la merce Passsport provvederà a rimborsare l'intero importo già pagato meno le spese di spedizione ed accessorie, entro 10 giorni lavorativi dal rientro della merce, a mezzo Bonifico Bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso e le generalità compreso codice fiscale per poter emettere nota di accredito.

CONDIZIONI PER CUI DECADE IL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) nei casi in cui PASSSPORT accerti:

  • L'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo.
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo originale.
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, viti, manuali parti, ...).
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

I dati rilasciati dal cliente finale verranno trattati a norma di legge.