0
Asics Gt 4000 3

euro 119,00
euro 170,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Chiedici informazioni su questo prodotto

Descrizione

Asics Gel Gt 4000 3. Scarpa da corsa stabile con inserto antipronazione ideale per gli allenamenti quotidiani su asfalto e strada bianca. L’ intersuola presenta il supporto per correggere e limitare il movimento in pronazione. Nella gamma Asics questo modello è tra i più stabili e correttivi.

CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: realizzata in mesh knit senza cuciture per assicurare al piede massimo comfort e freschezza durante l’utilizzo. La pianta nella zona delle dita è voluminosa e arrotondata sulla punta.
-LINGUETTA. Sagomata sulla forma del collo del piede e con una leggera imbottitura per aumentare il comfort.
-TALLONE. Conchiglia rigida posizionata sulla zona del tallone e rivestita da un’ imbottitura di media consistenza che avvolge e contiene bene il piede e protegge il malleolo e il calcagno. Dettagli riflettenti sul retro del tallone.
-INTERSUOLA. Intersuola realizzata in FLYTEFOAM per dare il massimo di protezione e ammortizzamento. LITETRUSS™ posizionato nel mesopiede che assicura stabilità e controllo del movimento. Costruzione 3D SPACE posizionata sulla zona del tallone per garantire un’ammortizzazione personalizzata. Infatti questa soluzione si deforma in maniera progressiva a seconda della forza di impatto. Profilo piatto della suola sul terreno, per ottimizzare la transizione. Utilizzo di cuscinetti Gel sul tallone e sull’ avampiede per assicurare il massimo della protezione.
-SISTEMA DI AMMORTIZZAMENTO. Inserimento nella zona del tallone della sezione GEL, ora con una forma nuova e differenziata tra i piedi che ottimizza l’appoggio ed accompagna il passo nella fase di transizione. Sezione GEL anche nella zona dell’ avampiede sotto i metatarsi.
-APPOGGIO: stabile, antipronazione
-BATTISTRADA: inserti in gomma AHAR + anti abrasione. Linee di flessione accentuate e profonde per aumentare la flessibilità della scarpa.
-PESO: 300 gr
-DROP: 10 mm
-TERRENO DI CORSA: asfalto o strada bianca.
CONSIGLI DI UTILIZZO. Asics Gel Gt 4000 3 è la scarpa da running stabile dedicata ai runner che cercano il massimo della stabilità e del controllo del movimento. Ama i ritmi lenti ma se si vuole aumentare la velocità consente di correre anche sotto i 5 min/km senza grosse difficoltà. La scarpa da corsa ideale per gli allenamenti quotidiani sia per il fondo che per i ritmi più sostenuti. Adatta a podisti di peso medio e leggero.
PER CHI CAMMINA. Comfort, rullata precisa e naturale, ammortizzamento giusto e primo impatto soffice. Controllo del piede ad ogni passo e tomaia robusta rendono questa scarpa una scelta azzeccata per camminare sia su asfalto che su strada bianca.

Leggi tutto…

Altri prodotti che ti potrebbero interessare:

GARMIN FORERUNNER 965

GARMIN FORERUNNER 965

Euro 649,90
-25%
Euro 489,00
video
NOENE SOLETTA NO2

NOENE SOLETTA NO2

Euro 30,00
-10%
Euro 27,00