0
Asics Novablast 3
Colori disponibili
Asics Novablast 3

euro 105,00
euro 150,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Chiedici informazioni su questo prodotto

Descrizione

Asics Novablast 3 uomo. Scarpa da running leggera, reattiva e protettiva. Ideale per le corse quotidiane di qualità per chi ha una buona biomeccanica di corsa. La mezza maratona è la sua gara ideale per le sue doti di falcata fluida rotonda e dinamica.

CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: realizzata in nylon mesh jaquard a doppio strato senza cuciture per assicurare al piede massimo comfort e freschezza durante l’utilizzo. La pianta nella zona delle dita è comoda ma contiene bene il piede al suo interno. Il tessuto utilizzato deriva in parte da materiali di riciclo.
-LINGUETTA. Sagomata sulla forma del collo del piede e molto leggera per aumentare il comfort per il piede
-TALLONE. Realizzato con una conchiglia contenitiva per il tendine e rifinito con una buona imbottitura per accogliere bene il calcagno e l’ attaccatura del tendine stesso.
-INTERSUOLA. Intersuola in mescola FLYTEFOAM Blast+ che garantisce ammortizzazione e un buon ritorno di energia
-SISTEMA DI AMMORTIZZAMENTO. Asics Novablast 3 utilizza il sistema di ammortizzamento dato dalla particolare mescola dell’ intersuola che assicura protezione, una rullata dinamica e un’ eccezionale spinta in avampiede.
-APPOGGIO: neutro
-BATTISTRADA. Questo modello fa uso della mescola di gomma Ahar+ posizionata in prossimità delle zone di maggior usura in fase di impatto. Le linee di flessione del battistrada sono bidirezionali per assicurare una flessibilità maggiore. La base di appoggio è stata aumentata sul tallone è utilizzato un inserto in TPU per accogliere il calcagno e stabilizzare l’appoggio. In questo modo si riesce a sfruttare al meglio la rotondità della scarpa e allo stesso tempo la protezione è assicurata.
-PESO: 233 gr
-DROP: 8 mm
-TERRENO DI CORSA: asfalto
CONSIGLI DI UTILIZZO. Asics Novablast 3 è una scarpa da running dedicata ai podisti esperti che apprezzano l’appoggio di avampiede e che amano far lavorare il piede in fase di spinta. Il plus di questa calzatura da corsa è dato anche dalla buona stabilità in fase di primo impatto che assieme al buon contenimento del piede la rende sicura per correre in scioltezza sia su ritmi medi che veloci. La consigliamo a runner di peso medio e leggero sia per allenamento che per gara. Ottima per la mezza maratona, per la distanza regina meglio valutare il passo gara prima di sceglierla.

Leggi tutto…

Altri prodotti che ti potrebbero interessare:

ODLO T-SHIRT MANICA CORTA WARM

ODLO T-SHIRT MANICA CORTA WARM

Euro 49,00
-10%
Euro 44,00
GARMIN FORERUNNER 965

GARMIN FORERUNNER 965

Euro 649,90
-8%
Euro 599,90