0
Brooks Cascadia 16 DONNA
Colori disponibili
Brooks Cascadia 16 DONNA
Brooks Cascadia 16 DONNA

euro 89,00
euro 140,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Chiedici informazioni su questo prodotto

Descrizione

Brooks Cascadia 16 donna. Completamente nuova, totalmente ridisegnata nei dettagli e destinata ad un utilizzo impensabile fino a poco tempo fa. Così si presenta Brooks Cascadia 16, una scarpa da Trail Running adatta alle medie distanze anche su percorsi molto tecnici.
CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: realizzata in nylon mesh, con rinforzi termo saldati sia sulla punta che nella parte laterale. Presenta 6 fori passa laccio e le stringhe stesse sono realìizzate per tenere bene l’allacciatura.
-LINGUETTA. Sagomata sulla forma del collo del piede e con una leggera imbottitura per aumentare il comfort. Presenta anche una fettuccia elastica per fermare le stringhe una volata fatta l’allacciatura.
-TALLONE. Realizzato con una conchiglia contenitiva per il tendine e rifinito con una buona imbottitura per accogliere bene il calcagno e l’ attaccatura del tendine stesso.
-INTERSUOLA. Realizzata con la nuova mescola DNALOFT V2. Ora più leggera e morbida e allo stesso tempo più reattiva e resistente. All’ interno dell’ intersuola è stato posizionato il nuovo Ballistic Rockshield che assicura protezione in fase di impatto sui terreni impervi e sassosi.
-APPOGGIO: neutro
-BATTISTRADA. Cascadia 16 utilizza la suola TrailTack monoblocco con dei tasselli di spessore intermedio (altezza circa 5 mm) posizionati in maniera strategica per assicurare grip e trazione in ogni direzione.
-PESO: 267 gr
-DROP: 8 mm
-TERRENO DI CORSA: asfalto o strada bianca.
CONSIGLI DI UTILIZZO. Brooks Cascadia 16 grazie alle novità tecniche presentate è la scarpa da Trail ideale per le distanze medie anche su terreni molto impegnativi. La base di appoggio è ampia e assicura ottima stabilità ad ogni passo. L’ammortizzazione garantisce protezione anche quando i chilometri iniziano ad essere tanti
PER CHI CAMMINA. Brooks Cascadia 16 è un’ottima compagna per chi vuole camminare su terreni fuori strada e magari vuole approciare anche sentieri impegnativi. La flessibilità dell’ intersuola, la sensazione di ammortizzamento e il generale comfort di calzata per il piede sono elementi indispensabili che faranno apprezzare questa calzatura

Leggi tutto…

Video recensione Brooks Cascadia 16 DONNA

Altri prodotti che ti potrebbero interessare:

GARMIN FORERUNNER 945

GARMIN FORERUNNER 945

Euro 549,99
-9%
Euro 499,00
LA SPORTIVA RUN BELT

LA SPORTIVA RUN BELT

Euro 30,00
-20%
Euro 24,00