0
Mizuno Wave Sky 4 DONNA
Colori disponibili
Mizuno Wave Sky 4 DONNA

euro 70,00
euro 175,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Chiedici informazioni su questo prodotto

Descrizione

Mizuno wave Sky 4 donna. Questa scarpa da running massimo ammortizzamento da donna accontenta anche le runner più esigenti e che cercano protezione e comfort. Wave sky 4 è un concentrato di novità. Tomaia seamless con l'esclusivo sistema Aero Hug che contiene bene il piede all' interno e garantisce ottimo comfort. L'intersuola Enerzy porta il comfort in fase di impatto ad un livello superiore. Ma le cose più interessanti vengono ora. La nuova mescola X-POP inserita nella suola offre ammortizzazione, reattività e durata al massimo livello. La sinergia di elevata ammortizzazione e reattività regala ai runner una sensazione di galleggiamento. A questo si aggiunge il nuovo Foam Wave. Nuova tecnologia Mizuno Wave per offrire ammortizzazione ultra-morbida durante tutta la rullata. A differenza del Mizuno Wave tradizionale, il Foam Wave non include una piastra in Pebax, ma un'intersuola a due strati di diversa densità. Foam Wave è creata appositamente per i runner che cercano la massima ammortizzazione durante la corsa.
Con Wave Sky 4 Mizuno vuole avvicinarsi a tutte quelle runner che cerano morbidezza, comfort per il piede ed una sensazione di benessere per il piede...il tutto per rendere ancora più gustosa la corsa quotidiana, che sia la sgambata da 5 km fino anche alla distanza regina dei 42, 195 km.
Noi di Passsport consigliamo vivamente questa calzatura da corsa. Fina dalla prima calzata avvolge bene il piede e la zona tallonare risulta essere particolarmente stabile e ben imbottita. I lacci chiudono la zona del collo e l’avampiede rimane libero e le dita si muovono bene. La cosa più interessante che abbiamo notato è come la Wave Sky 4 cambi completamente DNA dopo pochi chilometri. Infatti se all’ inizio si percepisce una scarpa massiccia che privilegia il fondo lento, passati una cinquantina di km sembra trasformarsi… Diventa molto morbida in tutto il comparto suola/intersuola e ti viene voglia di accelerare il ritmo. Tant’ è che ci sentiamo di consigliarla anche a podisti veloci come compagna di allenamenti quotidiani. Infatti sopporta bene anche ritmi di corsa più impegnativi e veloci. Nonostante il peso superi i 250 grammi

Drop 10 mm

Leggi tutto…

Altri prodotti che ti potrebbero interessare: