Carrello
0
BIA ANALISI DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA

Dalla collaborazione con personale qualificato in materia di alimentazione e pratica sportiva siamo ora in grado di offrirti il servizio di analisi della massa corporea, con l’ utilizzo di strumenti professionali.

In cosa consiste?  La Bioimpedenziometria è un esame non invasivo che  serve per monitorare il livello di massa grassa, massa magra, massa ossea e quantità di liquidi presenti nel nostro corpo.

Come si fa? Si utilizza una bilancia professionale grazie alla quale si ricavano i parametri di composizione del nostro corpo.

A cosa serve? Monitorare periodicamente la propria composizione corporea è molto importante. Fare l’ esame e poi essere seguiti da professionisti in materia alimentare e metabolica risulta molto utile per cercare di tenere equilibrati i rapporti fra le diverse masse che compongono il nostro corpo

Dove e quando? Il servizio Bia (analisi composizione corporea) lo mettiamo a disposizione di chiunque lo voglia presso la nostra sede di Busche (bl) in Via Nazionale 13. Si tratta di un servizio gratuito previo appuntamento ( tel 0439 390184)che mettiamo a disposizione a cadenza regolare durante il mese. Per conoscere le prossime date e per avere altre informazioni contattaci al telefono.