0
Saucony Ride 15 TR DONNA

euro 69,90
euro 150,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Chiedici informazioni su questo prodotto

Descrizione

Saucony Ride 15 TR donna. Il connubio perfetto tra comfort, design e leggerezza. La scarpa ideale per chi ama correre o camminare sia su asfalto che su percorsi fuori strada.
CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: realizzata in nylon mesh senza cuciture per assicurare al piede massimo comfort e freschezza durante l’utilizzo. Puntale rinforzato, utilizzo di fascette passalaccio sulla parte mediale per ottimizzare l’allacciatura e il contenimento del piede.Utilizzo di 5 fori passalaccio.
-LINGUETTA. Sagomata sulla forma del collo del piede e con una leggera imbottitura per aumentare il comfort.
-TALLONE. Realizzato con una conchiglia contenitiva per il tendine e rifinito con una buona imbottitura per accogliere bene il calcagno e l’ attaccatura del tendine stesso.
-INTERSUOLA. Realizzata in PWRRUN. Leggera, flessibile e molto reattiva. L’intersuola risulta essere particolarmente alta. Questo per aumentare l’ammortizzazione.La stessa però risulta leggermente scavata all’ interno per accogliere perfettamente il piede e ottimizzare la stabilità e il controllo. La particolare geometria che richiama il concetto SPEEDROLL facilita la rullata e assicura una falcata naturale, fluida e reattiva allo stesso tempo.
-SISTEMA DI AMMORTIZZAMENTO. Saucony Ride 15 TR utilizza la tecnologia PWRRUN
-APPOGGIO: neutro
-BATTISTRADA. Ride 15 Tr utilizza la suola PWRTRAC realizzata con inserti in gomma ad alta resistenza posizionati sui punti di maggior interesse per assicurare durata nel tempo. I tasselli omnidirezionali assicurano grip su ogni tipologia di fondo.
-PESO: 229 gr
-DROP: 8 mm
-TERRENO DI CORSA: asfalto o strada bianca.
CONSIGLI DI UTILIZZO. Saucony Ride 15 TR è la scarpa ideale per gli allenamenti quotidiani su asfalto e percorsi fuori strada di media difficoltà. Apprezzata sia dai podisti veloci per la facilità di rullata sia da chi è un po' più lento perché comunque sia garantisce ottima protezione. Magari per i runner più lenti è indicata sulla distanza attorno ai 10/15 km mentre per i più veloci si possono spingere anche oltre.
PER CHI CAMMINA. Questa calzatura può accompagnare le passeggiate a ritmo sostenuto di chi ama camminare per tenersi in forma. Chi la sceglie apprezza sicuramente la calzata, la morbidezza dell’ intersuola e la facilità nella progressione dei passi. Meglio se utilizzata su strada o al massimo strade bianche.

Leggi tutto…

Altri prodotti che ti potrebbero interessare: