0
Brooks Levitate 6 DONNA

euro 79,00
euro 170,00

Nessuna taglia disponibile al momento per questo prodotto.
Chiedici informazioni su questo prodotto

Descrizione

Brooks Levitate 6 donna. Scarpa da running ammortizzata e reattiva.Le nuove Levitate 6 sono dotate di schiuma DNA AMP v2 che offre il miglior ritorno di energia con minor peso. Inoltre, la tomaia è più traspirante e regala una calzata confortevole.

CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: realizzata in nylon mesh a tramatura differenziata senza cuciture per assicurare al piede massimo comfort e freschezza durante l’utilizzo. La pianta nella zona delle dita è voluminosa e arrotondata sulla punta. Tecnologia 3D Fit Print per assicurare stabilità e miglior controllo. Il tessuto della tomaia è realizzato con il 56.5% di materiali riciclati.
-LINGUETTA. Sagomata sulla forma del collo del piede e con un’ imbottitura minima per aumentare il comfort.
-TALLONE. Realizzato con una conchiglia contenitiva per il tendine e rifinito con una imbottitura leggera.
-INTERSUOLA. Brooks Levitate 6 utilizza la nuova mescola DNA AMP V2.Quindi abbiamo il massimo della protezione con una eccezionale risposta elastica. Queste calzature infatti rientrano nella categoria che Brooks definisce Energise.
-SISTEMA DI AMMORTIZZAMENTO. Brooks su questo modello presenta il sistema di ammortizzazione come il combinato utilizzo della mescola DNA AMP V2 e il sottopiede di calzata morbido e confortevole.
-APPOGGIO: neutro
-BATTISTRADA. Levitate 6 utilizza un battistrada realizzato in gomma anti abrasione a tutta lunghezza della suola. Le linee di flessione aiutano ad avere una rullata fluida e progressiva.
-PESO: 269 gr
-DROP: 8 mm
-TERRENO DI CORSA: asfalto o strada bianca.
CONSIGLI DI UTILIZZO. Levitate 6 è la calzatura ideale per gli allenamenti di qualità sia su distanze medie che su percorsi più lunghi. Consente di avere ammortizzazione e allo stesso tempo una buona risposta elastica.
PER CHI CAMMINA. La calzata comoda e la sensazione di benessere che si prova appena indossata sono un buon viatico per questa calzatura. Ideale per camminate veloci su terreno asfaltato o su strada bianca.

Leggi tutto…

Altri prodotti che ti potrebbero interessare:

CAMP FASCIA SAM

CAMP FASCIA SAM

Euro 35,00
-10%
Euro 31,50
COROS APEX PRO

COROS APEX PRO

Euro 499,90
-20%
Euro 399,90